Categorie
Notizie

Apple potrebbe presentare gli occhiali in Realtà aumentata nel 2021

Invia questa pagina ad un'amico tramite

Secondo gli ultimi rumors in rete, nel 2021 verranno lanciati gli occhiali di realtà aumentata di Apple.

Apple lancerà gli occhiali AR nel 2021


Secondo le fonti di fornitori , Apple potrebbe lanciare i suoi occhiali per la realtà aumentata nel 2021, in quanto si stanno preparando a dare il via alla produzione di piccoli volumi per il dispositivo nella prima metà dell’anno.


Il rapporto completo non sarà pubblicato fino a domani e il breve estratto non offre ulteriori informazioni, ma arriva sulla scia di un ampio rapporto all’inizio di questa settimana da Jon Prosser, host della Front Page Tech, che descrive in dettaglio ciò che ha sentito sugli occhiali.


Prosser afferma che gli occhiali si chiameranno “Apple Glass” e inizieranno a $ 499, con lenti graduate disponibili a un costo aggiuntivo. In linea con le voci precedenti, afferma che Apple Glass farà affidamento su un iPhone associato per la maggior parte delle sue funzionalità, consentendo agli occhiali stessi di essere il più sottili e leggeri possibile.


Secondo le fonti di Prosser, i piani originali di Apple prevedevano di svelare Apple Glass all’evento annuale di iPhone a settembre o ottobre 2020, ma le restrizioni sugli incontri di persona potrebbero riportare il debutto a un evento del marzo 2021.  Ad ogni modo, si diceva che Apple stesse prendendo di mira un lancio alla fine del 2021 o all’inizio del 2022, in linea con il rapporto di oggi di DigiTimes.

Invia questa pagina ad un'amico tramite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *